Incidente sul lavoro all'interno del Molo Giano nel porto di Genova. Per cause ancora in fase di accertamento un operaio è rimasto ferito. L'uomo è stato colpito da un pezzo di barca caduta da un ponteggio. Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario con ambulanza e auto-medica per prestare le prime cure al ferito. Si tratta di un uomo di 35 anni. A Molo Giano anche il Psal (Prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro) e la polizia di Stato.
Incidente sul lavoro anche a Pieve Ligure
Un altro incidente sul lavoro si è verificato in via Chiossa a Pieve Ligure. In questo caso si tratta di un uomo di 44 anni caduto da una fascia per diversi metri. L'uomo è finito in una zona particolarmente impervia. Per questo motivo è intervenuto l'elicottero che ha prima raggiunto il ferito e poi trasportato all'ospedale San Martino di Genova. Le sue condizioni non sarebbero gravi, nella caduta ha riportato un trauma cranico. Ancora da chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Urgente intervento per scongiurare il caos nel sistema assistenziale
30 anni di Movida Genovese, luci e ombre