Un operaio ha subito l'amputazione di una falange dopo un incidente sul lavoro avvenuto nello stabilimento Piaggio Aerospace di Villanova d'Albenga. Ancora non è chiaro che cosa sia accaduto in viale Generale Giovanni Disegna dove poco dopo mezzogiorno sono intervenuti i soccorritori della Croce Bianca di Villanova, l'automedica e i vigili del fuoco di Savona. Dalle prime informazioni sembrerebbe che l'operaio stesse usando un macchinario quando si è semi amputato un dito.
L'uomo, di circa 50 anni, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo di Savona. Sul posto anche l'unità Operativa Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro per le verifiche del caso.
(Notizia in aggiornamento)
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook