
La polizia di stato di Genova ha arrestato in flagranza di reato un 40enne del posto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di farne spaccio, sequestrandogli 200 grammi di cocaina e 25 grammi di ecstasy.
Gli agenti lo hanno seguito e osservato per giorni
Gli agenti della sezione investigativa del Commissariato Chiavari hanno condotto una proficua attività d’indagine per diverse settimane, poiché insospettiti da alcuni movimenti avvenuti in un appartamento di Chiavari. A seguito di diversi servizi di osservazione degli spostamenti del 40enne, hanno scoperto che utilizzava proprio quell’appartamento come base per un’attività di spaccio di sostanza stupefacente alquanto redditizia.
In una cassetta portavalori più di 225 grammi di droga
Nel pomeriggio di ieri, dopo averlo sorpreso durante uno scambio sospetto in un locale, lo hanno fermato e perquisito, estendendo il controllo anche a quell’appartamento, dove hanno rinvenuto in una cassetta portavalori, 200 grammi di cocaina, 25 grammi di ecstasy divisa in piccoli involucri pronti per lo smercio, due bilancini di precisione e vario materiale da confezionamento. Il tutto è stato sequestrato e l’uomo è stato immediatamente tratto in arresto e associato al carcere di Marassi, a disposizione dell’A.G.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Francesco, per far sapere al mondo che lui stava con i poveri
Ponte Morandi, se la politica non ti considera solo una persona