Ha dovuto frenare bruscamente l'autista di una corriera della Amt che viaggiava in direzione centro in corso Europa all'altezza dell'ospedale San Martino. Tre persone che erano a bordo del mezzo di trasporto pubblico hanno riportato lievi feriti. Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario, ambulanze 827/823 di Squadra emergenza, che ha fornito le prime cure. Si tratta di ferite limitate, una persona è stata portata in codice giallo al pronto soccorso e altre due in codice verde. A provocare la frenata potrebbe essere stata una malformazione presente nell'asfalto. Sul posto per i rilievi del caso anche gli agenti della polizia locale.
L'incidente è avvenuto praticamente nello stesso punto dove venerdì un'ambulanza che trasportava una donna incinta si è ribaltata. Il tratto è quello davanti al pronto soccorso San Martino all'incrocio con via Scribanti e via Mosso.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook