Erano le 22.30 circa di sabato sera quando un'auto, sfrecciando per via Solimano, l'arteria che a Sori dal mare porta verso la frazione di Teriasca, ha urtato una colonnina del gas per poi fuggire. Il danno è stato ingente: a causa del colpo infatti si è creata una fuga di gas. A udire il rumore e avvertire poi le forze dell'ordine sono stati gli abitanti di questa via tranquilla. Sul posto sono subito giunti i Carabinieri, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco partiti da Rapallo.
L'auto è fuggita
A causa della perdita di gas tre abitazioni di via Solimano a Sori sono rimaste senza gas: dopo aver verificato l'accaduto, sono stati avvertiti i tecnici del gestore del servizio gas che giunti sul posto hanno operato per ripristinare il servizio e mettere in sicurezza l'area e le abitazioni coinvolte. Nessuna traccia invece dell'auto, che dopo aver urtato la colonnina è fuggita verso le alture. Sul caso indagano i Carabinieri.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook