Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

E' successo sabato sera in via Solimano, tecnici al lavoro per ripristinare la condotta
54 secondi di lettura
di E. P.
Un furgone dei Vigili del Fuoco, foto d'archivio

Erano le 22.30 circa di sabato sera quando un'auto, sfrecciando per via Solimano, l'arteria che a Sori dal mare porta verso la frazione di Teriasca, ha urtato una colonnina del gas per poi fuggire. Il danno è stato ingente: a causa del colpo infatti si è creata una fuga di gas. A udire il rumore e avvertire poi le forze dell'ordine sono stati gli abitanti di questa via tranquilla. Sul posto sono subito giunti i Carabinieri, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco partiti da Rapallo.

L'auto è fuggita

A causa della perdita di gas tre abitazioni di via Solimano a Sori sono rimaste senza gas: dopo aver verificato l'accaduto, sono stati avvertiti i tecnici del gestore del servizio gas che giunti sul posto hanno operato per ripristinare il servizio e mettere in sicurezza l'area e le abitazioni coinvolte. Nessuna traccia invece dell'auto, che dopo aver urtato la colonnina è fuggita verso le alture. Sul caso indagano i Carabinieri.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook  

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 19 Aprile 2025

Vigilia di Pasqua di violenza nelle carceri liguri: aggrediti due agenti

La denuncia dei sindacati: "Decreto sicurezza è solo un primo passo"
Sabato 19 Aprile 2025

Incidente a Sarzana: morto motociclista precipitato in un canale di scolo

L'uomo è deceduto all'ospedale di Massa Carrara