Un altro grave incidente in A12 dopo il mortale a Ceparana. In direzione La Spezia al km 73+300 all'interno della Galleria Madonna del Poggiolo tra i caselli di Deiva e Carrodano, in direzione sud, si è verificato un tamponamento tra quattro veicoli, nel comune di Framura. Lo schianto non è avvenuto in prossimità di cantieri autostradali. Per un'ora mezza circa l'autostrada è rimasta bloccata per consentire le operazioni di soccorso. Alle 18.30 sono state riaperte le due corsie e alle 18.45 il traffico è tornato a defluire normalmente.
Soccorsi in A12: Sei Feriti, Tra Cui un Bambino, Tre in Gravi Condizioni
Il bilancio dei soccorsi è di sei feriti, tre gravi tra cui un bambino che ha riportato una frattura. Il primo a intervenire è stato un medico straniero che stava viaggiando in autostrada e viste le condizioni di alcuni feriti ha chiesto alla pattuglia di Brugnato arrivata sul posto di far arrivare l'elicottero per accelerare i ricoveri. Tra le persone coinvolte, due hanno riportano traumi addominale e spinali.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook