LA SPEZIA - Meno di 500 biglietti all'esaurimento dei ticket di accesso alla Curva Ferrovia che con ogni probabilità, come del resto è sempre avvenuto al Picco quest'anno, sarà totalmente riempita per il match di Domenica pomeriggio, ore 15 contro la Fiorentina.
Degno di nota sarà sicuramente il ritorno al Picco di Vincenzo Italiano, il quale ci riporta al film di Ettore Scola "C'eravamo tanto amati", perché così, in quel ormai lontano 2020, fu veramente, con la storica promozione in Serie A delle Aquile e il raggiungimento della salvezza l'anno seguente. Un allenatore e una piazza che parevano in simbiosi, che se si fossero separati diversamente sarebbero rimasti legati per sempre l'uno con l'altra.
Così purtroppo non sarà, come già abbiamo visto un anno fa, ed il pubblico spezzino si prepara ad accogliere il suo ex allenatore in un clima che si prospetta rovente, non solo per l'attuale mister della Viola, ma anche per l'importanza reale della partita, fondamentale per la classifica della squadra in maglia bianca.
Spezia, davanti alla tua gente, ora tocca a te farli "Viola".