GENOVA - Batte sempre forte il cuore rossoblù di Jack Savoretti, tra gli illustri tifosi del Grifone. A Genova per la sua tappa al Teatro Carlo Felice del tour Europiana, il cantante anglo-genovese è stato anche insignito del riconoscimento di ambasciatore di Genova nel mondo dal sindaco Marco Bucci e a margine dell'evento nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi ha commentato la situazione del Genoa, in queste ore in cui mister Blessin è stato esonerato.
"In questo momento non so se sia stata la scelta più azzeccata, ma si dice 'the change is as good as a rest', ovvero che un cambiamento è un bene come un riposo, quindi spero dia alla squadra l'energia di cui ha bisogno"
Un'energia che nelle ultime partite è mancata e che tutta la Gradinata Nord, sempre presente nelle trasferte, chiedeva a gran voce. Non c'erano alternative per Spors, nonostante abbia difeso fino all'ultimo Blessin: i tifosi avevano già deciso dagli spalti. E Jack è contento del nuovo mister ad interim, Alberto Gilardino.
"Sono felice, io di Gila ho la maglia appesa in camera: da genoano so che non bisogna guardare troppo avanti"
E fuori dalle telecamere ammette anche di aver sempre sognato come mister Claudio Ranieri, tra i nomi più accreditati in questi ultimi giorni per la panchina rossoblù, nonostante la sua richiesta di 2 milioni per 18 mesi. "Mi piaceva già quando era in ballo per la Samp, se accettasse l'incarico lui ne sarei lieto".
Genoa: Gilardino in campo a Pegli, Ranieri chiede 2 milioni - LE ULTIME
https://www.instagram.com/p/Cl6Dqc3I5tR/