GENOVA - Dopo il pomeriggio di ieri con i tifosi che a squadra e staff tecnico hanno chiesto la serie A, tutto il Genoa mette la testa a Modena.
Assorbito il -1 in classifica per la questione Irpef, l'obiettivo è la ricerca di punti sulla via Emilia che a Parma per i rossoblu è stata avara. Ma la vittoria col Parma ha dato nuove certezze a Gilardino che non vuole fermarsi adesso con un po' di vantaggio sulle terze. Ma l’allenatore, omaggiato dal coro dei mille presenti al Signorini di nuovo aperto, qualche rebus lo deve sciogliere. Intanto a sinistra con Criscito in forte dubbio c’è Czyborra che si candida per una maglia. Sempre in difesa per fortuna ci sono buone notizie per Vogliacco che potrebbe recuperare. Mentre va ricordata l’assenza si di Hefti che di Haps squalificati.
A centrocampo c’è più scelta, con Badelj, Sturaro e Frendrup favoriti su altri come Jagiello e Strootman che sono comunque pronti. In attacco c’è un vero e proprio ballo sulle punte. A Modena potrebbe partire titolare Puscas con Gudmundsson e Aramu in appoggio come a Bari. Ma Coda su cui Gila punta forte non è affatto in disparte. Al “Braglia” ci saranno tanti genoani malgrado una trasferta in casa di una squadra non certo amica.