GENOVA - Dietro front della Sampdoria sul possibile ingaggio di Santi Mina. L'attaccante spagnolo di 27 anni, ex Celta Vigo oggi svincolato, domenica sembrava davvero a un passo dai blucerchiati. Il club di corte Lambruschini dopo una serie di ulteriori valutazioni non solo tecniche sull'operazione sta valutando quella che appare come una sempre più probabile rinuncia al giocatore (che gli era stato proposto nei giorni immediamente successivi allo stop del mercato estivo).
Scelta legata a motivi di opportunità e anche di immagine visto che Santi Mina si porta dietro una condanna in secondo grado per abusi sessuali (una donna lo denunciò nel 2007 in Spagna) e aspetta il giudizio definitivo. Vicenda che non é passata sotto traccia neppure tra i tifosi doriani: molti di loro, attraverso i social e non solo, si sono detti contrari al possibile ingaggio di Santi Mina.
Per il momento dunque la Sampdoria non si muoverà sul mercato degli svincolati, anche perché in attacco l'esordio di Sebastiano Esposito a Cremona è stato positivo e quindi la società guidata da Radrizzani e Manfredi vuole capire se effettivamente questo rinforzo offensivo sia davvero necessario.