VENEZIA - Il centrocampista dello Spezia Salvatore Esposito ha così analizzato la sconfitta delle Aquile nel match contro il Venezia al termine della gara.
Spezia sconfitto, ma la prestazione c'è stata:
“Oggi si può parlare di tutt’altra prestazione rispetto a quella vista contro il Como, ho vista una squadra determinata e che ha messo in campo tanta voglia di vincere. Gli episodi non ci stanno girando bene in questo periodo, sappiamo dove dobbiamo migliorare, ma quello di questa sera deve essere un punto di partenza".
Sui tifosi:
"L’applauso dei tifosi a fine gara è stato importante per noi, hanno compreso la nostra prestazione, di grande sacrificio, sostanza e determinazione e ci dispiace non esser riusciti a portare a casa un risultato positivo che avrebbe ripagato anche loro dei tanti chilometri fatti. Sono bei segnali, perché se resteremo uniti in questi momenti difficili quando poi ci sarà da festeggiare sarà tutto più bello".
Cos'è mancato alle Aquile:
"Abbiamo creato tantissime occasioni, è mancata un po’ di concretezza sotto porta, ma la colpa non è degli attaccanti o dei centrocampisti, è di tutti, dobbiamo essere più cattivi e cinici per trovare la via del gol e provare a strappare i primi tre punti del campionato".
Spezia ancora lontano dal Picco:
"Nelle prossime due gare giocheremo in casa, anche se giocare a Cesena, senza la presenza in massa di tutto il nostro pubblico, non è semplice, però noi non cerchiamo alibi e pensiamo solo a lavorare, concentrati e determinati per invertire la tendenza".
Obiettivo risalita:
"Sappiamo il campionato che vogliamo fare, vogliamo rialzarci al più presto, perché la Serie B è un campionato così, complesso, ma che ti dà la possibilità di riprenderti subito in classifica".
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci