Vai all'articolo sul sito completo

Sport

39 secondi di lettura
di Giovanni Porcella

Michele Sbravati al Genoa come dirigente del settore giovanile è ad un passo dal trasferimento alla Juventus. Giuntoli da mesi gli fa un pressing a tutto campo e dopo tanti no al club bianconero, stavolta Sbravati dopo 16 anni straordinari al Grifone potrebbe fare il grande salto. In questa settimana dovrebbe sciogliersi il caso. Se, come sembra, Sbravati dovesse chiudere con i rossoblu lascerebbe una eredità importante. Sbravati ha lanciato una marea di giocatori da Perin a Lipani, portanti in questi anni molto cash alle casse sicietarie. Lui è un vero e proprio “acchiappatalenti” in più tifoso del Genoa.

Per il dopo Sbravati era spuntato il nome di Filippo Galli del Milan, ma sono salite le quotazioni di Stefano Ghisleni, 56 anni, che ha chiuso la sua avventura come responsabile del settore giovanile dello Spezia.

TAGS

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 10 Giugno 2024

Genoa, da Gud agli altri: assalto ai gioielli, in quanti partono?

GENOVA - Il fatto che il Genoa sua circondato in Italia e all’estero vuol dire che il club rossoblu in questi due anni ha lavorato bene sia sullo scouting che nello staff tecnico. Però dall’altra parte ci sono i tifosi che chiedono in quanti potranno andar via dal Grifone. Dal portiere Martinez a G
Venerdì 07 Giugno 2024

Jagiello torna al Genoa: lo Spezia per ora non lo conferma

LA SPEZIA - Filip Jagiello non verrà acquistato dallo Spezia e farà ritorno al Genoa. Termina qui, per ora, l'avventura del centrocampista polacco in maglia bianca, dopo sei mesi di prestito. Un gol, un assist e tanti, troppi problemi fisici che l'hanno tenuto fermo nella parte finale del campionato
Venerdì 07 Giugno 2024

Dati ascolti tv, Genoa tra le prime dieci

Numeri da record in questa stagione per la squadra di Gilardino che al suo primo anno di A dopo la promozione è riuscita a conquistare ben 49 punti togliendosi anche parecchie soddisfazioni.