Vai all'articolo sul sito completo

Sport

37 secondi di lettura
di Redazione sportiva

GENOVA - Bartosz Bereszynski quasi sicuramente nella prossima stagione non sarà un giocatore della Sampdoria: su di lui anche grazie al buon Europeo disputato in Germania ci sono Empoli e Cagliari ma anche possibili piste estere, per il momento poco concrete.

Quello in Toscana per Bereszynski sarebbe un ritorno: dopo l'esordio in campionato con la Samp contro la ternana infatti il polacco è stato ceduto in prestito proprio all'Empoli, dove ha giocato 24 partite. Le opzioni sul tavolo sono lo scambio alla pari con Petar Stojanovic ma i blucerchiati hanno messo gli occhi anche su Gabriele Guarino.

A Cagliari invece Bereszynski ritroverebbe Davide Nicola, suo allenatore proprio nell'esperienza ad Empoli: i sardi in cambio potrebbero offrire il terzino classe 2003 Varoli che però fa gola a molti club.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 12 Luglio 2024

Ufficiale: Coda alla Sampdoria, contratto di due anni

GENOVA - Dopo le visite mediche in mattinata, ora l'ufficialità: Massimo Coda è un calciatore della Sampdoria e si è legato al club blucerchiato con un contratto di due anni, scadenza 30 giugno 2026. Acquisto a titolo definitivo dal Genoa: non rese note le cifre dell'operazione. In attesa di comunic