Vai all'articolo sul sito completo

Sport

A definirlo in questo modo è la rivista 'Sportweek' che gli dedica un omaggio
57 secondi di lettura

Nell'attesa di riprendere gli allenamenti in vista della ripresa del campionato prevista domenica 24 alle 12.30 al 'Ferraris' contro il Cagliari con le buone notizie che arrivano dall'infermeria (Bani e Norton-Cuffy rientrati in gruppo e Messias, Vitinha e Ankeye da valutare giorno per giorno) il Genoa si conquista un posto nella rivista 'Sportweek' che esalta Andrea Pinamonti in un articolo dedicato alle sorprese della serie A insieme a Vanja Milinkovic Savic, Dennis Man, Moise Kean, Nicolò Rovella (guarda caso, un ex-Genoa), Giovanni Di Lorenzo, Nuno Tavares, Nico Paz, Gaetano Oristanio e Valentin Castellanos.

Tra le più piacevoli sorprese del campionato

Sportweek lo definisce 'Il bomber ritrovato' sottolineando come sia tra le più piacevoli sorprese di questo campionato nonostante il momento difficile che sta vivendo il Genoa. E dal momento che le prime pagine dei giornali in questa settimana riguardo ai bomber sono state fagocitate da Retegui, il settimanale fa un confronto con il centravanti dell'Atalanta ricordando come finora abbia segnato più di lui: quattro gol rispetto ai sette complessivi dell'argentino nel 2023/2024. E conclude: “Retegui però aveva dalla sua un certo Gudmundsson. Proviamo a immaginarci Pinamonti in un contesto più offensivo: quanti gol potrebbe segnare?”

TAGS

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 05 Novembre 2024

Genoa, gioia Pinamonti: "A Parma un vittoria che vale tantissimo"

La sua rete ha permesso al Genoa di sbancare Parma. Andrea Pinamonti di gara in gara sta prendendo confidenza con il gol conquistandosi la fiducia del mister e di tutti i tifosi genoani, anche di quelli che avevano storto il naso al suo arrivo."Una vittoria che vale tantissimo, considerato il moment
Sabato 19 Ottobre 2024

Genoa-Bologna 2-2: Pinamonti si prende sulle spalle il Grifone

La squadra di Gilardino ha recuperato con quello che può mettere in campo in questo momento: cuore e determinazione