Vai all'articolo sul sito completo

Sport

Le parole del tecnico rossoblù in conferenza stampa dopo la vittoria a Udine
52 secondi di lettura
di a.pop.

L'allenatore del Genoa commenta la vittoria dei suoi in trasferta contro l'Udinese per 0-2. Il tecnico rossoblù analizza il match: "L'espulsione ha cambiato la gara, noi siamo stati bravi a continuare a fare quanto avevamo preparato durante la settimana. Quello di oggi è un passo in avanti, la classifica cambia sempre e noi dobbiamo guardare sempre alla qualità della partita che facciamo. Questa è una vittoria che dà fiducia"

Il tecnico rossoblù analizza la partita di Udine

"Abbiamo gestito bene il ritmo della partita, tatticamente abbiamo fatto la partita giusta. Loro sono rimasti molto chiusi e questo non facilità. Non abbiamo subito gol e questo è positivo. Non abbiamo rischiato praticamente nulla. Siamo sempre rimasti concentrati. Sono molto soddisfatto di come si sono mossi i ragazzi in avanti".

Vieira analizza la situazione di chi è rientrato da poco

"Vitinha sta rientrando da un infortunio e gli dobbiamo dare ancora del tempo. Balotelli ha fatto una quindicina di minuti, in settimana ha lavorato bene e deve continuare così. Mario come Vitinha devono continuare a lavorare, sono contento di lui".

 
TAGS

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 01 Dicembre 2024

Genoa, tre punti d'oro: vittoria a Udine per 0-2. Decidono Pinamonti e un autogol

Friulani in dieci dal secondo minuto per l'espulsione di Tourè dopo una gomitata a Zanoli rilevata al var. I rossoblù di Vieira salgono a 14 punti in classifica e sabato al Ferraris arriva il Torino
Giovedì 28 Novembre 2024

Genoa, che festa per Super Manu al Signorini

Negli ultimi giorni, il Genoa ha incontrato il piccolo Emanuele, affettuosamente soprannominato “Super Manu”. Al centro sportivo “Signorini”, dove Super Manu ha avuto l'opportunità di conoscere l'intera squadra rossoblù. Super Manu è uno dei giovani ospiti dell'Ospedale “Gaslini” e rappresenta un es
Mercoledì 27 Novembre 2024

Genoa, slitta l'assemblea degli azionisti prevista per sabato prossimo

Si sarebbe dovuta tenere sabato prossimo, uno dei partecipanti ha un problema personale