L'allenatore del Genoa commenta la vittoria dei suoi in trasferta contro l'Udinese per 0-2. Il tecnico rossoblù analizza il match: "L'espulsione ha cambiato la gara, noi siamo stati bravi a continuare a fare quanto avevamo preparato durante la settimana. Quello di oggi è un passo in avanti, la classifica cambia sempre e noi dobbiamo guardare sempre alla qualità della partita che facciamo. Questa è una vittoria che dà fiducia"
Il tecnico rossoblù analizza la partita di Udine
"Abbiamo gestito bene il ritmo della partita, tatticamente abbiamo fatto la partita giusta. Loro sono rimasti molto chiusi e questo non facilità. Non abbiamo subito gol e questo è positivo. Non abbiamo rischiato praticamente nulla. Siamo sempre rimasti concentrati. Sono molto soddisfatto di come si sono mossi i ragazzi in avanti".
Vieira analizza la situazione di chi è rientrato da poco
"Vitinha sta rientrando da un infortunio e gli dobbiamo dare ancora del tempo. Balotelli ha fatto una quindicina di minuti, in settimana ha lavorato bene e deve continuare così. Mario come Vitinha devono continuare a lavorare, sono contento di lui".