Sarà Livio Marinelli ad arbitrare Genoa-Venezia, posticipo della venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Marinelli, della sezione di Tivoli, ha già diretto il Grifone per due volte nel corso di questa stagione, precisamente in occasione di Genoa-Torino e Lecce-Genoa. In entrambi i casi l'esito fu un pareggio a reti bianche, mentre questa volta i rossoblu sperano di agguantare una vittoria che li lancerebbe sempre più in quota salvezza.
Prosegue la preparazione: amichevole in famiglia
Per preparare al meglio il match del prossimo 17 febbraio, mister Patrick Vieira ha organizzato in data odierna un'amichevole in famiglia con la Primavera di Jacopo Sbravati (terminata 5-1 per i grandi, con tripletta di Ekuban). L'amichevole infrasettimanale, con la possibilità di provare più interpreti e concedere ritmo partita anche agli elementi meno impiegati, era uno dei maggiori desideri che Vieira aveva manifestato sin dall'inizio della sua avventura ligure e che non era ancora riuscito a soddisfare. Ci si augura che ciò possa contribuire ad allargare il ventaglio di soluzioni a sua disposizione, soprattutto in fase offensiva dove il Grifo continua a peccare di qualità. Intanto, continua il recupero di Cornet e Malinovskyi, che sperano di strappare una convocazione contro i lagunari. Lo staff tecnico prenderà una decisione su di loro nelle prossime ore.
Trasferta vietata ai veneti
Ad ogni modo lunedì al Ferraris non ci saranno tifosi arancioneroverdi residenti nel capoluogo veneto e provincia. Lo ha comunicato il club lagunare con una nota ufficiale: "Per la partita in oggetto, è disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Venezia e il rimborso dei tagliandi eventualmente già venduti, nonché l'incedibilità del titolo di ingresso. I biglietti per il Settore Ospiti saranno acquistabili esclusivamente dai non residenti nella Provincia di Venezia."
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook