![La storia Instagram di Balotelli dedicata a Kean balotelli kean](/images/immaginewhatsapp20250211ore14.34.39c6c69433p35713.jpg)
Vittima di insulti razzisti via social al termine di Inter-Fiorentina, l’attaccante viola Moise Kean ha ricevuto la vicinanza di gran parte del mondo del calcio, compreso Mario Balotelli. L’attaccante, ormai definitivamente fuori dal progetto tecnico del Genoa (anche se non fuori rosa), si è così espresso su Instagram: “È italiano, è nero ed è il mio fratellino. Siamo fieri di te noi italiani ed africani veri. Razzisti, siete rimasti soli”.
Ripresa a Pegli: obiettivo Venezia
Nel frattempo Balotelli si è allenato, così come il resto dei compagni, questa mattina a Pegli dove il Grifone ha ripreso la preparazione in vista di Genoa-Venezia di lunedì 17 febbraio. Sicuri assenti saranno Thorsby e Badelj, entrambi infortunati e che ne avranno per almeno un mese, mentre c’è una piccola speranza di poter rivedere in campo Cornet, anche se la parola d’ordine è prudenza.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Caro Franco pensiamo noi a Colombo e a Taviani
Genova, il bicchiere mezzo vuoto e una narrazione da modificare