L'attaccante portoghese del Genoa Vitinha si è sottoposto ad esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio muscolare accusato nella ripresa del match contro il Venezia.
Vitinha: l'entità dello stop
La diagnosi dedotta dallo staff medico rossoblu parla di distrazione al flessore. L'ex Marsiglia salterà dunque sicuramente il match di sabato contro l'Inter e quasi certamente anche quello di settimana prossima contro l'Empoli. Tra due settimane la sua situazione sarà rivalutata con attenzione e si capirà se potrà recuperare almeno per il match contro il Cagliari. Vitinha dopo gli esami ha immediatamente iniziato le terapie. Con lui anche gli altri infortunati Badelj, Thorsby e Ahanor, presenti oggi al Signorini.
Per cercare di arginare i continui problemi muscolari che stanno colpendo la rosa del Genoa ormai da mesi, Patrick Vieira ha chiesto e ottenuto l'inserimento nello staff tecnico di Guillaume Jahier, preparatore conosciuto dal tecnico allo Strasburgo. Jahier era in panchina lunedì scorso al Ferraris e ha espresso sui social la sua soddisfazione per il nuovo incarico: "L’inizio di una nuova avventura", ha scritto. "Grazie per la fiducia a Patrick Vieira, pronti per la battaglia".