Meno due alla trasferta di Bari per la Sampdoria, impegnata domenica (ore 17,15) al San Nicola. I blucerchiati hanno necessità di un risultato positivo - dopo il pareggio di sette giorni fa col Sassuolo a Marassi - per restare fuori dalla zona pericolo del campionato di Serie B. In mattinata allenamento a Bogliasco per la squadra di Semplici che tornerà a puntare tra i titolari sia su Bereszynski - che dovrebbe giocare come braccetto destro nella difesa a tre - sia su Depaoli, che rientra dalla squalifica dopo l'espulsione nella rocambolesca sconfitta di Bolzano: quest'ultimo dovrebbe agire sulla trequarti al fianco di Oudin e alle spalle di Niang.
Le scelte di Semplici
Semplici in buona sostanza non dovrebbe ancora affidarsi alle due punte, con Niang unico riferimento offensivo. In panchina sia Coda sia Abiuso, almeno inizialmente. A centrocampo Bellemo resta out (lavoro differenziato anche oggi per il terzo giorno di fila), davanti a tutti per una maglia da titolare restano Ricci e Yepes, in calo le quotazioni di Meulensteen. Nel reparto arretrato al fianco di Bereszynski dovrebbe esserci spazio per Altare e Curto. In porta Cragno. Tra i giocatori un po' usciti fuori dai radar resta Veroli, che aveva fatto vedere buone cose fino a poche settimane fa. La Sampdoria sarà seguita a Bari da circa 1500 tifosi: verrà celebrato il gemellaggio coi supporter biancorossi.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook