Sport

43 secondi di lettura
di Redazione Sportiva

Il Genoa ha fatto un regalo speciale a James Van Der Beek, l'attore famoso per il ruolo di Dawson Leery nella serie "Dawson's Creek", durante la sua partecipazione alla seconda edizione del Megacon di Genova in corso di svolgimento al Padiglione Blu della Fiera di Genova.

La maglia numero 10

La società rossoblù gli ha donato una maglia con il numero 10, un gesto che lo aggiunge alla lista di celebrità internazionali che hanno ricevuto omaggi simili dal club, tra cui Undertaker, Rita Ora, Kanye West e Susan Sarandon. Ancora una volta l'area marketing del Grifone dimostra di essere attenta a tutti i dettagli e non a caso negli ultimi tempi è stata giudicata tra le migliori in assoluto di club calcistici.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

TAGS