
Juve Stabia-Sampdoria e Spezia-Cosenza, così come tutte le altre gare di Serie B rinviate oggi per la morte del Papa, si giocheranno martedi 13 maggio. In sostanza l'intera giornata si giocherà subito dopo quella che fino ad oggi sarebbe stata la fine del campionato regolare, ovvero il 9 maggio. Poi ci saranno play off e play out. Questa la decisione maturata in serata nel coniglio di Lega di B. Prossimi impegni dunque confermati per le squadre liguri: venerdì 25 aprile Carrarese-Sampdoria e Frosinone-Spezia.
300 tifosi sampdoriani a Castellamare
Oggi circa 300 tifosi della Sampdoria hanno raggiunto Castellamare di Stabia e hanno ricevuto la notizia del rinvio della partita dei blucerchiati solo quando erano già in territorio campano. Molti di loro stanno tornando in queste ore a Genova, altri avevano comunque deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in zona, in occasione del ponte pasquale. Un viaggio che ora - almeno per motivi calcistici - i tifosi dovranno ripetere nelle prossime settimane.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Francesco, per far sapere al mondo che lui stava con i poveri
Ponte Morandi, se la politica non ti considera solo una persona