SANREMO - Il 69esimo Rallye di Sanremo è pronto ad accendere i motori. Venerdì e sabato due giorni di diretta in Tv, sul web e sui social su Primocanale, per poter seguire tutte le fasi della gara, anche da bordo strada dai dispositivi mobili. In tutto 80 equipaggi in gara per il campionato italiano assoluto rallye, 58 nel Sanremo leggenda. Da seguire anche la sfida fra i dieci protagonisti del CIAR Junior, la serie dedicata ai futuri campioni, che prende il via da Sanremo. E le coppe dei trofei monomarca come Peugeot e Suzuki.
In Liguria il Rallye si potrà seguire sul canale 10 del digitale terrestre e la stessa trasmissione sarà visibile dal sito web di www.primocanalemotori.it e dalle pagine Youtube e Facebook di Primocanale Motori alle quali si aggiungerà una copertura Instagram con storie contenenti link alle news e alle immagini più spettacolari.
Dario D’Esposito, Alex Fiorio, Marco Pastorino, Paolo Zanini, Stefano Bertuccioli, Federico Marchi e Silvia Mesturini racconteranno e faranno vivere a tutti gli appassionati lo spettacolo della 69esima edizione del Rallye di Sanremo. Tanti i campioni del mondiale in gara lungo le strade sanremesi tra questi l’irlandese due volte vincitore Craig Breen, il norvegese Mads Ostberg, gli italiani Andrea Crugnola e Giandomenico Basso. Tra i sicuri protagonisti anche Fabio Andolfi bandiera di Primocanale Motori, partner mediatico del Sanremo Rallye.
Il Sanremo permetterà anche di far scoprire, o riscoprire, le bellezze del Ponente Ligure con gli appassionati e i curiosi che affolleranno strade e cittadine dell'entroterra.