Domenica 15 Gennaio si svolgerà un’importante manifestazione cicloturistica, organizzata dalla Lega Ciclismo UISP La Spezia – Valdimagra, per raccogliere fondi da destinare ad interventi di ricostruzione nelle zone alluvionate della Val di Vara e della Val di Magra, nell’ambito della raccolta fondi istituita dalla Uisp Nazionale.
Il ritrovo è fissato nell’Area Gerardo a Sarzana alle ore 9; la partenza avverrà alle ore 9.30 con un percorso che si snoderà fra Sarzana, Marinella, Marina di Carrara, Marina di Massa, Cinquale, Forte dei Marmi e ritorno a Sarzana (previsto per le 11.30).
La Lega Ciclismo garantirà, di concerto con le autorità dei comuni interessati, la sicurezza lungo il percorso per tutti i partecipanti.
La manifestazione (che essendo “cicloturistica” non ha carattere agonistico), è aperta a tutti; obbligatorio ovviamente l’uso del casco protettivo.
L’iscrizione è fissata in € 5,00 e potrà essere formalizzata direttamente prima della partenza.
In contemporanea a Follo, presso la tensostruttura, sarà organizzata una manifestazione “Non Stop Fitness”, aperta a tutti coloro che vorranno partecipare o semplicemente provare le attività proposte.
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più