"Il Genoa rappresenta una grande piazza, sono felice di essere qui. I valori della squadra sono evidenti, c'è grande qualità: io porto carica, motivazione e grinta". Lo ha detto il nuovo centrocampista del Genoa Davide Biondini, presentato ufficialmente a Pegli.
Il mediano si scalda già per l'Udinese: "Quella contro il Cagliari è stata una gara negativa da cancellare subito. L'Udinese? E' una delle squadre più dure del campionato, dovremo sacrificarci tutti".
E poi: "Il centrocampo a 3? Sono abituato a giocare così. Il primo giorno è stato bello, ora voglio portare in campo le mie motivazioni".
Preziosi (in visita a Pegli in mattinata) è poi sempre vigile sul fronte del mercato: continua la trattativa con la Lazio per Sculli, i biancocelesti avrebbero chiesto informazioni su Veloso.
Sul fronte del gruppo, invece, Veloso e Rossi si sono allenati e dovrebbero recuperare per l'Udinese. Emergenza difesa invece: Antonelli, Kaladze e Dainelli hanno problemi e con la squalifica di Moretti il giovane Marchiori si scalda in vista del match di domenica.
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità