Cronaca
Costa: al via indennizzo passeggeri Concordia
1 minuto e 2 secondi di lettura
Primi contatti tra Costa Crociere e i passeggeri della Concordia per "determinare gli indennizzi relativi ai disagi sostenuti" a causa del naufragio della scorsa settimana. Lo rivela la stessa compagnia, che conferma il "dialogo con i propri ospiti e con tutte le associazioni che tutelano gli interessi dei consumatori"."Costa Crociere - si legge nella nota diffusa questa mattina dagli uffici genovesi dell'armatore - conferma che sta contattando tutti gli ospiti coinvolti nel triste incidente di Costa Concordia per assicurarsi sull' avvenuto rientro, sul loro stato di salute e per confermare loro il rimborso della crociera e di tutte le spese materiali ad essa collegate". La compagnia ribadisce, inoltre, "il dialogo con i propri ospiti e con tutte le associazioni che tutelano gli interessi dei consumatori, con il supporto delle associazioni di categoria, per determinare gli indennizzi relativi ai disagi sostenuti". L'armatore, che rinnova il "cordoglio" per le vittime e la "vicinanza" ai loro famigliari, intende riaffermare "l' impegno e la cura dedicata costantemente e quotidianamente alla sicurezza", si legge ancora nella nota, nonché "l'attenzione al rapporto con i propri ospiti, che rappresentano da oltre sessant'anni il suo patrimonio più importante".
Sponsorizzata
Venerdì 18 Aprile 2025
Centinaia in coda dalle 6 del mattino per il rinnovato store Apple a Genova
Ultime notizie
- Marassi, detenuto dà fuoco a una coperta e aggredisce quattro agenti
-
Il film della settimana: 'Queer', un'ossessione sessuale rovinosa e romantica
- In centro a Genova torna il tradizionale presepe pasquale
- Frana alle Cinque Terre, chiusa la SP51 a Volastra
- Pasqua e Pasquetta: i supermercati aperti in Liguria
- Tutti gli ambulatori medici aperti a Genova per Pasqua e Pasquetta
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo