Sport

58 secondi di lettura

"L'infortunio? Sto lavorando da tre quattro settimane, spero di rientrare il prima possibile. Palacio? E' un ragazzo intelligente, facile giocarci insieme. Ha fatto dei gol incredibili. Da avversario non pensavo fosse così forte. Si muove benissimo, farà bene, speriamo di tenercelo stretto. Il Genoa ha voglia di reagire". Lo ha detto a Sky l'attaccante del Genoa Alberto Gilardino che perio' oggi ha lavorato al centro reattiva di Lavagna. A Lecce dunque non ci sara'.

Poi sulla Nazionale: "Spero di poterci tonare presto. Sono comunque felice che l'Italia sia tornata a Genova, faccio un grande in bocca al lupo a tutti. La Nazionale mi da sempre grandi emozioni, spero di riviverle al più presto. Mi giocherò le mie carte, poi vedremo cosa succederà per l'Europeo".

E in conclusione: "Le polemiche di Milan-Juventus? Farei meglio a non parlare, ancora mi massacrano a Palermo per quel gol di mano. Dico solo che sono partite che vengono preparate da tutti un mese prima, possono dunque capitare cose del genere. La Fiorentina? Sta vivendo una situazione particolare, ma anche per noi lo è, siamo solo a 3 punti da loro".