Sport

1 minuto e 5 secondi di lettura
Un weekend felice per le due squadre spezzine, anche se non particolarmente brillante. La Termocarispezia vince ad Ancona e conserva la vetta del campionato.

«Non è stata una gran partita non siamo stati eccezzionali – commenta al termine della gara coach Scanzani – Spesso abbiamo giocato a sprazzi contro le nostre avversarie che hanno messo in campo molta intensità. Alcuni falli sciocchi commessi ci hanno condizionato».

Ora solo tre giorni di riposo dalle gare perchè mercoledì sera alle 18.30 le ragazze di Scanzani affronteranno il Cus Chieti nel recupero della quinta giornata di campionato non disputatasi per la neve che colpì la città teatina.

Importante vittoria anche per la Virtus che si impone a Firenze e conserva il quarto posto. "Andiamo a sprazzi" così Lorenzo Brunetto, presidente della società, che poi sposta il mirino sui play-off. "Credo che ce la giocheremo fino alla fine con Chieti ed Orvieto. Credo che vedremo play-off scoppiettanti. Fabris? Dovrebbe esordire contro Pomezia, federazione permettendo".

Ecco infine Dragomir Bukvic, coach delle virtussine. "Sì, è vero, abbiamo avuto poca pazienza contro la zona ed è anche vero che abbiamo troppi alti e bassi. Comunque resto moderatamente soddisfatto. I due punti servono per la classifica e soprattutto per il morale".