La manifestazione, unica nel suo genere in Italia in quanto riservata a sole atlete femmine, è stata ottimamente organizzata dallo Judo Club Fazi del Maestro Guy Ruelle in collaborazione con la Federazione Sammarinese di Judo e la FIJLKAM (Federazione Italiana di Judo) ed ha coinvolto circa 250 atlete in rappresentanza di 51 Società di tutta Italia. Molto buono il livello tecnico – agonistico della competizione.
Lo Judo Club Ventimiglia per l’occasione ha presentato due atlete Maruska Iamundo e Tamara Iamundo, centrando due piazzamenti sul podio. Ovviamente le ragazze sono state seguite in gara da uno staff tutto rosa composto dalle allenatrici Antonella e Katya Iannucci.
Maruska Iamundo si è classificata al terzo posto nella categoria cadette under 17 fino a 57kg, mentre la sorella minore Tamara ha centrato un ottimo secondo posto nella categoria esordienti A fino a 44kg.
Visti gli ottimi risultati conseguiti dai nostri atleti in questa prima parte dell’anno, possiamo ritenerci soddisfatti ed andare avanti nella preparazione con la giusta serenità che ci consentirà di affrontare al meglio i prossimi impegni agonistici.
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità