Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Valentina Arrighetti non si arrende.

La pallavolista genovese, perno della nazionale femminile, da tempo sta cercando di organizzare un evento per raccogliere fondi a favore delle popolazioni alluvionate. Ed ora probabilmente, ci siamo.

"Abbiamo sponsorizzato tanto l’evento “All Star Game”-scrive sul suo sito internet ufficiale- ma, probabilmente mossi dal grande entusiasmo, abbiamo sottovalutato il campionato pre-olimpico, davvero stracolmo di impegni ed è effettivamente stato impossibile, nonostante la sincera volontà nostra e della Lega Volley Femminile, organizzare questa manifestazione insieme. Non abbiamo però mai mollato la presa, tanto che abbiamo chiesto alla Federazione Italiana Pallavolo di aiutarci in questo “piccolo grande progetto”.

Lo staff della Fipav (nazionale e ligure) e il ct Massimo Barbolini ci hanno dato la loro disponibilità per organizzare la NOSTRA “Partita del Cuore” a Genova nel mese di maggio. La data ideale sembra essere domenica 27 (ore 18.00 come possibile orario). Il tutto è ancora in via di definizione, stiamo valutando la sede (Palazzetto Lago Figoi), la cosa certa è che vogliamo realizzare al meglio questo “sogno” e sono contenta che anche la pallavolo femminile testimoni il suo essere uno sport… di cuore
".