Sport

1 minuto e 12 secondi di lettura
Per la 6a giornata del Campionato Nazionale Serie A2, lo Sporting Club Quinto è chiamato, contro l'Imperia, alla partita della svolta dopo tre sconfitte consecutive. La classifica è ora cortissima e vede le calottine biancorosse ancora al IV posto in classifica (ultimo utile per i playoff) ma con un vantaggio sul X posto (zona play out) occupato dall'Imperia non troppo rassicurante.

Marco Paganuzzi: "la squadra sta bene e lo ha dimostrato anche a Chiavari fino al l'espulsione di Melella anche se non mi è piaciuta la resa incondizionata nel IV tempo anche se in inferiorità numerica. Dobbiamo però ritrovare organizzazione e maggiore concentrazione difensiva perché è in difesa che una squadra con le nostre caratteristiche deve vincere le partite. Sicuramente dopo 3 sconfitte consecutive c'è un pò di delusione e di perdita di convinzione nei propri mezzi ed è per questo che voglio una squadra aggressiva ed intensa fin dai primi minuti per scrollarci di dosso qualche timore e qualche critica di troppo credo immeritata se si considera il rendimento nell'intero campionato".

L'Imperia, che può contare tra le sue fila il portiere bogliaschino Vittorio Foroni, il bomber genovese Marco Giordano, il centroboa croato Pavlovic e l'attaccante locale Matteo Emmolo, è allo stesso modo assetato di punti salvezza per cui si preannuncia una sfida all'insegna del l'equilibrio.

Fuori per squalifica Melella e con Vallarino recuperato, la squadra potrà contare su tutti gli altri effettivi.