Politica

57 secondi di lettura
Sarà quasi certamente l’ultimo confronto diretto tra i due candidati sindaco di Genova: a sfidarsi Enrico Musso e Marco Doria, che martedì prossimo, 15 maggio alle 21, saranno protagonisti di un faccia a faccia condotto dai direttori di Primocanale, Mario Paternostro, e del Secolo XIX, Umberto La Rocca.
 
I progetti per la città, le differenze tra i programmi, le alleanze e l’eventuale squadra di governo: tutto questo sarà al centro di un dibattito che si svolgerà con le stesse modalità utilizzate per i confronti tra i candidati alla presidenza in Francia e negli Stati Uniti.

L’iniziativa di Primocanale e del Secolo XIX si svolgerà a soli 5 giorni dal ballottaggio che vedrà oltre 500mila genovesi chiamati alle urne per scegliere il nuovo sindaco di Genova.

I tempi saranno stretti, per incalzare gli sfidanti e trattare il maggior numero di temi possibile in un confronto dinamico e che punterà a fare chiarezza sul progetto di città dei due candidati sindaco.
 
Appuntamento alle 21 su Primocanale, canale 10 del digitale terrestre, sul canale satellitare nazionale Sky 515, e sul sito del Secolo XIX.