Sport

51 secondi di lettura
E' stata una delle sorprese(negative) di quello che è poi diventato il roseo pomeriggio di Castellamare di Stabia: l'infortunio di Eder, avvenuto durante la rifinitura di venerdì, continua a tenere in ansia la Sampdoria.

Gli accertamenti effettuati ieri hanno evidenziato il problema muscolare alla coscia sinistra: le sue condizioni verranno valutate già questo pomeriggio alla ripresa degli allenamenti a Bogliasco ma il fatto di aver potuto usufruire di un giorno in più di riposo e che la sfida contro il Pescara si giochi di domenica anzichè di sabato, autorizza la speranza.

Migliora, invece, Gastaldello, che al pari degli altri acciaccati(Obiang, Munari, Foggia)dovrebbe essere in campo mentre anche Pozzi è pronto al rientro(Pellè, espulso sabato, sarà squalificato).

Intanto oggi, a conclusione del ciclo di incontri sui danni provocati dal fumo organizzato dall'ospedale Galliera una delegazione di alunni delle scuole elementari e medie, che hanno partecipato al progetto “Grazie non fumo”, incontreranno al "Mugnaini" i giocatori blucerchiati.