
Il mister blucerchiato chiede concentrazione e aggiunge: "Domani ce la giocheremo alla grande, sapendo che avremo dalla nostra parte i tifosi, che ci daranno una grossa mano per cercare la vittoria. Dobbiamo entrare con quello spirito che ci ha permesso di arrivare fino a qua, testa, cuore e organizzazione".
Iachini ritorna poi sulla doppia sfida con il Sassuolo: "All'andata abbiamo dominato e avremmo meritato altri gol concedendo pochissimo, mentre a Modena i ragazzi dopo l'uno a zero marcato su rigore da Pozzi, hanno pensato solo a mantenere il pareggio e qui abbiamo sbagliato".
Sulla formazione la sensazione è che Romero e Obiang saranno della partita, poi Iachini aggiunge: "Non sentiamoci i favoriti". Il tecnico stempera anche le polemiche sugli arbitri: "Sono sicuro che faranno bene"
Infine, una riflessione sul dopo playoff, sull'esito di fine campionato:
"Siamo arrivati che qui a Bogliasco c'era la Digos, ora c'è entusiasmo, oltre alle parole bella della proprietà nei miei confronti. Adesso c'è questa doppia sfida, poi ho tanto entusiasmo anche per il futuro".
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo