Sport

53 secondi di lettura
Prosegue a gonfie vele l’attività degli “Albisole Cubs” di baseball che travolgono il Torino con un perentorio 18 a 3 e sognano i playoff nella Northwest League.

Grande match per i ragazzi dei coach Pomogranato e Battaglieri, sugli scudi soprattutto i lanciatori Silvio Siri e Robert Celiku. Ottima prestazione anche per Giribaldi e i giovani Luca Calcagno e Roger Rabellino, in grado di produrre battute valide e punti.

Prossimo appuntamento alle 15.30 al Cameli di Albissola Marina, i Cubs affronteranno i Wild Ducks per un vero e proprio spareggio in chiave playoff.

Buone notizie anche per i piccoli Cubs nella “little league ragazzi”.

Per loro bella vittoria per 12 a 11 contro il Finale Tigers che sancisce il consolidamento del secondo posto in classifica alle spalle del Cairo Wild Ducks. Gli albisolesi convincono grazie alla buona prova dei lanciatori Carlo Vena, Tommaso Minuto ed Alessandro Gigliano, guidati in maniera perfetta dal ricevitore Cesare Vigo.

Per i ragazzi la prossima sfida sarà mercoledì 13 giugno alle 17.00 in trasferta a Orco Feglino, nuovamente contro contro i Tigers Finale.