Sport

2 minuti e 3 secondi di lettura
Nuovo allenamento, questa volta allo stadio Luigi Ferraris, per gli "Angeli del Fango" che sfideranno la Nazionale Cantanti domenica 17 giugno.

Quaranta Ragazzi, quaranta Giovani con un grande cuore e una sola parola d’ordine: altruismo! - dichiara Giorgio Rocca, Direttore Nordiconad Liguria e Basso Piemonte - Questo è lo spirito che ha fatto muovere gli Angeli del Fango nei confronti di chi, come noi, si è trovato a dover vivere la drammaticità dell’alluvione lo scorso novembre a Genova. Il ricordo di quelle giornate è ancora forte in tutti coloro che hanno vissuto quei drammatici momenti. Ma lo spirito, la forza, la voglia di questi Ragazzi hanno dato a molti la spinta per andare avanti e credere nella rinascita.
Con la Partita del Ringraziamento, Conad vuole essere vicino ed esprimere la propria gratitudine agli Angeli del Fango, ma anche a tutti coloro che hanno vissuto quell’esperienza e che come noi hanno subito ingenti danni alle proprie attività e non solo
”.

Dopo gli eventi tragici dell'alluvione che hanno visto questi ragazzi scendere nelle strade e mettersi in gioco per aiutare le persone in difficoltà, questo è il modo per ringraziarli e regalare loro una giornata sotto i riflettori - afferma Roberto Scotto, Presidente della cooperativa sociale Genova Insieme – Questa Partita del Ringraziamento vuole essere un evento per tutta la città, un modo per dire grazie alla nostra meglio gioventù”.

I biglietti per la Partita del Ringraziamento si possono ritirare gratuitamente presso i punti vendita Conad, Margherita, Conad City e E.Leclerc – Conad delle province di Genova, Imperia, Savona, Cuneo ed Alessandria (l’elenco completo è sul sito www.partitadelringraziamento.it) e nei negozi delle vie colpite dall’alluvione che partecipano all’iniziativa.

Questi sono i Quaranta Angeli che domenica 17 giugno si sfideranno alle ore 16.30 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova contro la Nazionale Italiana Cantanti.

Acquilino William
Altomare Andrea
Babbilia Fabrizio
Benkania Hicham
Bonaiuti Nickolas
Borella Enzo
Borella Tommaso
Canu Marco
Chaar Semir
Ciliberti Filippo
De Martini Giovanni
De Persiis Danilo
Degola Alessio
Delugas Giovanni
Devenuto Maurizio
Di Francesco Rolando
Di Luca Tommaso
Fabbiani Ilaria
Falsetta Matteo
Ferrera Marco
Gandolfi Daniele
Godani Martina
Illiberi
Luzio Alfieri Marco
Mancini Mattia
Maratea Gianluca
Musoni Fabio
Ogliani Alessandro,
Palchetti Simone
Panusa Edoardo
Parodi Massimiliano
Pinasco Mattia
Rossi Giovanni
Scibilia Francesco
Sanfilippo Stefano
Taddei Michael
Terrile Federico
Tripi Fabio
Vigliotti Antonio
Zanardi Daniele
Zunino Andrea.