Sport

49 secondi di lettura
E' il giorno della verità per la Sampdoria che, alle 20.45, a Varese, affronta la squadra di casa nel ritorno della finale playoff.

Con una vittoria o un pareggio i blucerchiati sarebbero promossi in serie A, la vittoria con un gol di scarto dei lombardi porterebbe ai supplementari e, se il risultato non cambiasse, alla promozione del Varese. La squadra di Maran è promossa in caso di vittoria.

Iachini dovrebbe preferire Juan Antonio a Foggia mentre in porta torna Da Costa. Nel Varese stringono i denti e si candidano per essere in campo Terlizzi e Grillo.

1111 i tifosi blucerchiati presenti in uno stadio Ossola esaurito, con gli Ultras fuori dall'impianto per tifare comunque. E tantissimi supporters sampdoriani in piazzale Kennedy dove è stato allestito un maxischermo.

Primocanale Sport racconterà in diretta questa lunga serata a partire dalle 20: in studio Maurizio Michieli, con Luca Pellegrini, Graziano Cesari, Enrico Dordoni e Domenico Arnuzzo. In collegamento dallo stadio di Varese Andrea Lazzara, da piazzale Kennedy Matteo Rovere.