
Nel pomeriggio sono stati avvistati sotto la sede della Saras a Milano, l'AD del Genoa Lo Monaco e il ds Capozucca. Probabilmente i due dirigenti rossoblù sono nel capoluogo lombardo per parlare con Moratti riguardo i numerosi affari in ballo tra Inter e Genoa.
In agenda ci potrebbe essere la trattativa per Destro, in attesa della risoluzione della comproprietà tra Genoa e Siena, Stramaccioni vorrebbe portare alla sua corte l'attaccante che ha segnato 12 gol con il Siena la scorsa stagione.
Altre incroci sull'asse Milano-Genova potrebbero coinvolgere Longo che sembra essere destinato ai rossoblù e la comproprietà di Kucka tra il Genoa e l'Inter, inoltre corre voce di un interessamento di Branca per il danese Granqvist.
Sull'altra sponda di Milano i rossoneri vogliono Acerbi, difensore del Chievo, in comproprietà tra il Genoa e i veneti. Per questo all'Hotel Auriga di Milano Lo Monaco e Capozucca hanno incontrato il ds gialloblù Sartori, ma sembra che le parti non abbiano trovato l'accordo. Infatti i gialloblù preferirebbero rinnovare la comproprietà per poi valutare la cessione dopo il 23 giugno, il momento delle decisioni deve ancora arrivare.
IL COMMENTO
Ponte Morandi, se la politica non ti considera solo una persona
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile