Politica

1 minuto e 6 secondi di lettura
Non sono passate neppure 24 ore dalle pesanti dichiarazioni di Luigi Morgillo contro Michele Scandroglio al microfono di Primocanale che il capogruppo Pdl in Consiglio regionale torna all'attacco del coordinatore ligure. Galeotta un'intervista di Scandroglio al Giornale di Genova; luogo dello sfogo il profilo Facebook di Morgillo.

"Oggi leggendo " Il Giornale" scopro con sorpresa che in Liguria nasce un nuovo leader del PDL: on. Michele Scandroglio. Mamma mia come siamo caduti in basso" esordisce il capogruppo Pdl in Regione, che poi continua: "Meno male che tutti parliamo di uscire dalla logica dei nominati e invochiamo la legittimazione popolare dei nostri dirigenti politici. Scandroglio e' stato nominato coordinatore regionale, nominato parlamentare , non ha mai brillato per i risultati in Liguria ed oggi , anzicche' mettersi a disposizione e fare un passo indietro utilizza la pagina del " Giornale " per autocelebrarsi leader del Pdl . Complimenti e complimenti anche ai dirigenti nazionali che in Liguria tollerano tutto. Poi si vedono i risultati ......".

Contattato da Primocanale Michele Scandroglio risponde serafico: "Non commento mai queste cose, le sedi proprie sono altre, non Facebook". La situazione però sembra sempre più tesa, è previsto un coordinamento del partito in tempi brevi? "Quando sarà il caso lo faremo", ha risposto Scandroglio.