Alitalia ha istituito tariffe agevolate per i pazienti dell'ospedale Gaslini di Genova, che devono raggiungere il capoluogo ligure per esami, ricoveri, visite mediche o controlli ambulatoriali.
L'accordo stipulato fra Alitalia, Gaslini e Flying Angels Foundation Onlus - che si occupa di organizzare viaggi per i bambini malati - prevede che i pazienti e i loro accompagnatori che voleranno a Genova con Alitalia potranno acquistare biglietti a tariffe scontate fino al 35%, compatibilmente con la disponibilità di posti al momento della prenotazione. L'agevolazione è valida per tutti i voli verso Genova, diretti o con scalo, in partenza dagli aeroporti nazionali serviti da Alitalia.
I biglietti a queste tariffe agevolate non sono soggetti a limiti di permanenza e consentono di modificare la prenotazione in qualsiasi momento con il pagamento di una integrazione di soli 20 euro. Dopo aver prenotato una visita medica o altro esame al Gaslini il paziente e i suoi accompagnatori potranno prenotare i biglietti scontati contattando la Flying Angels Foundation Onlus all'indirizzo . Grazie a una partnership con l'Acquario di Genova, ai piccoli che si recano al Gaslini viene offerta la possibilità di visitare gratuitamente la struttura che farà prezzi agevolati agli accompagnatori.
Cronaca
Sanità, Alitalia sconta i prezzi per pazienti Gaslini e visita Acquario
59 secondi di lettura
Ultime notizie
- Varese Ligure, 38enne si ustiona al viso: soccorso con l'elicottero
- Esami truccati all'Università: per 25 studenti e professore messa alla prova
- Convention Bureau Genova nomina 9 ambasciatori
- Crollo Pino a Capolungo, abitante accusa: "Tragedia sfiorata"
- Imperia, consegnati i premi San Leonardo - città di Imperia 2024
- Al Carlo Felice il 'Requiem tedesco' di Johannes Brahms
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità