
Per De Canio ci sarà l'occasione per vedere nuovamente all'opera la squadra che sta lavorando duramente da ormai oltre due settimane; il terzo test, decisamente più impegnativo, giovedì contro la Virtus Entella.
Questa mattina, intanto, la squadra rossoblù si è allenata regolarmente: le notizie riguardano Kucka, rientrato in gruppo, mentre Birsa e Granqvist si sono uniti ai compagni. Marchiori, che ha accusato un problema al ginocchio nella prima settimana di ritiro, si è aggregato alla Primavera.
Da segnalare, inoltre, che Velazquez sta partendo dall'Argentina. Domani il difensore sarà a Genova per visite mediche e contratto e poi raggiungerà il ritiro.
Intanto il mercato continua a tenere banco: dopo l'indiscrezione sul possibile prestito gratuito di Borriello, il caso Destro resta in primo piano. L'Inter ha, provato ad inserirsi tra la Roma ed il Genoa, proponendo un prestito gratuito con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro ma nella notte i giallorossi sembrano aver trovato l'accordo con il giocatore.
E sul fronte uscite Mesto piace alla Lazio.
IL COMMENTO
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri