Sport

1 minuto e 3 secondi di lettura
Tanto mercato in casa Genoa, con De Canio che continua a congelare la partenza di Granqvist.

Il tecnico rossoblù ha chiesto a Preziosi il ritorno di Lamanna (ora al Bari) come vice Frey: martedì è previsto l'incontro con i galletti per discutere del portiere, le alternative rimangono Carrizo (in ribasso) e Benassi.
 
Preziosi intanto non molla Vargas e Barrientos: la prossima settimana il Catania farà un ultimo tentativo per convincere l'argentino a rinnovare, in caso di risposta negativa da parte del trequartista i siciliani lo metteranno sul mercato per monetizzare.

Piacciono sempre Drenthe e Lopez Macrì, mentre su Borriello si è espresso il ds Capozucca: "Borriello è un caro amico, lo stimiamo molto sia io che il presidente Preziosi ma noi abbiamo due centravanti forti come Gilardino e Immobile e siamo al completo nel suo ruolo. In questo momento la priorità è quella di fare 4-5 cessioni, poi penseremo al mercato in entrata. Merkel? E' un giocatore del Genoa e abbiamo fatto molto per portarlo qui e può partire solo a fronte di una grandi offerte".

Il Palermo poi continua il pressing per Luca Antonelli: i rosanero proveranno a inserire nella trattativa, come contropartita tecnica, il cartellino di Alexandros Tzorvas.