Il tecnico rossoblù ha chiesto a Preziosi il ritorno di Lamanna (ora al Bari) come vice Frey: martedì è previsto l'incontro con i galletti per discutere del portiere, le alternative rimangono Carrizo (in ribasso) e Benassi.
Preziosi intanto non molla Vargas e Barrientos: la prossima settimana il Catania farà un ultimo tentativo per convincere l'argentino a rinnovare, in caso di risposta negativa da parte del trequartista i siciliani lo metteranno sul mercato per monetizzare.
Piacciono sempre Drenthe e Lopez Macrì, mentre su Borriello si è espresso il ds Capozucca: "Borriello è un caro amico, lo stimiamo molto sia io che il presidente Preziosi ma noi abbiamo due centravanti forti come Gilardino e Immobile e siamo al completo nel suo ruolo. In questo momento la priorità è quella di fare 4-5 cessioni, poi penseremo al mercato in entrata. Merkel? E' un giocatore del Genoa e abbiamo fatto molto per portarlo qui e può partire solo a fronte di una grandi offerte".
Il Palermo poi continua il pressing per Luca Antonelli: i rosanero proveranno a inserire nella trattativa, come contropartita tecnica, il cartellino di Alexandros Tzorvas.
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo