"La trattativa tra Genoa e Lazio per il mio cartellino? E' una lunga storia, staremo a vedere cosa succede e spero che le cose si risolvano. Io a Genova sto bene, il Genoa vuole tenermi e questo mi piace, certo fa piacere l'ipotesi di poter approdare in un club che gioca quasi ogni anno in Europa. Io comunque voglio rispettare il mio contratto".
Lo ha detto a Eurosport il difensore del Genoa Andreas Granqvist. Lo svedese attende novità dal ritiro della sua nazionale, la trattativa tra Genoa e Lazio non si è ancora conclusa e i biancocelesti vogliono provare un altro affondo dopo la rottura con Diakitè.
Intanto il centrale pensa resta sereno e ringrazia De Canio: "Non sono deluso, anzi capisco la posizione del Genoa. La trattativa con la Lazio ha visto un po' di cambiamenti negli ultimi giorni, ora mi piace aspettare aggiornamenti e concentrarmi sulla Svezia. Come è andata con la Lazio? Mister De Canio ha detto di non voler rinunciare a me. Questa è una cosa positiva, mi ha fatto capire che conto molto per la squadra. Il futuro? Credo che a giorni ci saranno nuovi contatti tra le due società".
Sport
Granqvist: "Lazio bella chance, ma al Genoa sto bene"
1 minuto e 0 secondi di lettura
Ultime notizie
- Imperia, risolto il problema della sovrabbondanza di sansa
- Sampdoria: Coda e Borini verso il rientro, febbre per Meulensteen
- Pinamonti, Vogliacco ed Ekhator al Genoa Store del Porto Antico
- Infrastrutture, le tre proposte dei costruttori spezzini
- Bandito armato di pistola rapina tabaccheria a Cornigliano
- Sgomberata e sequestrata l'ex Latteria occupata: sarà riconsegnata all'università
IL COMMENTO
Il senso civico di Besi
Fare sindacato non vuol dire che il governo sbaglia tutto