Sport

1 minuto e 17 secondi di lettura
Svolta clamorosa nell'affare tra Genoa e Milan per Zè Eduardo. Il brasiliano è stato nella sede del Milan e ha parlato con Allegri: il giocatore non voleva andare in prova, mentre Allegri voleva valutarlo in allenamento. Ariedo Braida ha affermato che è saltato tutto e Zè Eduardo è pronto a tornare a Genova.
 
I rossoblù hanno poi chiuso per Ahmed Barusso. Il giocatore sarà poi girato in prestito al Novara.
 
Intanto si avvicina sempre più alla maglia rossoblù El Kaddouri.  La conferma arriva dal Presidente del Brescia Corioni che definisce le parti "vicine" e poi aggiunge: "ci sono buone possibilità che l'affare vada in porto. Del resto  il problema era rappresentato solo dall'ormai ex agente del giocatore. Ora la situazione è diversa e il giocatore potrebbe anche rinnovare il contratto con noi nell'eventualità. Con Raiola è tutto diverso perchè è un agente bravissimo, che sa fare il suo lavoro".

Per l'esterno alto d'attacco l'alternativa resta Edu Vargas del Napoli, con Juan Manuel Vargas della Fiorentina in ribasso.

E intanto l'agente di Gilardino Beppe Bozzo ha ribadito che l'attaccante rimarrà a Genova: "Non è sul mercato, è impensabile - ha detto a Sky -. Il giocatore è stato acquistato per 8 milioni con un contratto lunghissimo. E' chiaro che per un'offerta importante Preziosi verrebbe da noi per valutarla, ma Gilardino resta al Genoa".

In uscita Biondini è vicino all'Atalanta. O lui o Merkel lasceranno il Genoa.