La nuova stagione Aics parte con una grandissima novità: nasce il nuovo sito del Settore Calcio. Da lunedì 3 settembre il nuovissimo portale Aics sarà on line.
www.aics.liguria.it avrà le stesse peculiarità del sito precedente, stessa maniacale cura del dettaglio, in una veste completamente rinnovata e con grosse novità tutte da scoprire.
La nuova sezione dedicata al calciomercato, quella dedicata alle amichevoli, il "Ranking Aics", la "Scarpa d'oro”, sono solo alcune delle novità presenti nel nuovo sito. Tutti ingredienti che renderanno la vostra esperienza di calcio ancora più “totale” ed appagante.
Totalmente nuova la parte grafica, il nuovo sito darà più spazio alle news, ai video, ai commenti delle singole giornate di tutti i tornei, sempre tenendo d'occhio i punti fermi del sito precedente, che lo rendevano un'assoluta eccellenza per quello che riguarda il calcio amatoriale genovese.
Risultati aggiornati in tempo reale, tabellini gara dettagliati, commenti pubblicati a tempo di record, il sito Aics è un'autentica "chicca" per tutti coloro che amano il gioco del calcio, che in questa dimensione è riduttivo definire campionato amatoriale.
"Ricordiamo che collegandosi da tablet o smartphone si accederà, digitando www.aics.liguria.it, alla versione "mobile", un'altra esclusiva Aics, con la versione "light" del sito, a portata di mano anche quando siete in giro!
Le iscrizioni sono ancora aperte, e ci sono posti per ogni torneo. I migliori impianti della città disponibili, un'organizzazione impeccabile, un sito all'avanguardia.
Venite a scoprire nella sede di Via Galata 33/6 perchè ogni squadra in Aics è un vero e proprio club", è l'invito dell'AICS
Sport
Nuova veste grafica e contenuti per www.aics.liguria.it
1 minuto e 25 secondi di lettura
TOP VIDEO
Mercoledì 13 Novembre 2024
People - Quarant'anni di Gigi Ghirotti al fianco di chi soffre
Mercoledì 13 Novembre 2024
Libri e idee - Una Liguria storica e polisensoriale
Mercoledì 13 Novembre 2024
Continua il freddo in Liguria, le previsioni di 3Bmeteo
Martedì 12 Novembre 2024
Il genovese a Hong Kong: "Mattarella interessato agli incontri e ai rapporti tra i due paesi"
Martedì 12 Novembre 2024
Premio Rapallo Bper 2024 - Lo speciale
Ultime notizie
- Ivo Saglietti: un viaggio in bianco e nero tra sofferenza e speranza
- Ente Bacini: Tatiana Pais entra nel consiglio di amministrazione
- Amiu lancia due iniziative sul riciclo di carta e cartone
- Samp, la rivoluzione di Sottil e Accardi: rilancio Pedrola, riscatto Bellemo
- La 'Vitiligine week' arriva in Liguria: incontri gratuiti con i dermatologi
- Italia-Georgia: questi gli azzurri in campo domenica a Genova
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità