Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Dopo due trasferte consecutive, di cui l'ultima vittoriosa contro Biella, il Centro basket Sestri Levante torna a giocare tra le mura amiche: prossimo avversario sarà Pavia.

Pavia e Sestri si presentano alla sfida di sabato a pari punti, quattro, frutto di due vittorie e altrettante sconfitte. Pavia ha finora ottenuto successo contro Oleggio dopo aver perso all'esordio a Mortara, vincendo poi con Savigliano in casa dopo aver perso ad Alessandria.

Le medie punti: Pavia segna 67 punti e mezzo a gara, e ne subisce 71.5
«Siamo tutti disponibili -  spiega il centro Luca Cantelli -, e ci prepariamo ad una sfida contro una buona squadra, un mix di giovani e giocatori di categoria». Dopo la vittoria di Biella, quale l’atteggiamento giusto da mettere sul parquet? «Dobbiamo cercare di imporre il nostro ritmo – aggiunge Cantelli – per conquistare i primi due punti tra le mura amiche».

«Sarà una partita tosta – prevede coach Fiorenzo Terribile -  contro una squadra di livello. Dobbiamo proseguire con lo stesso atteggiamento visto a Biella, con la stessa voglia di imporre la nostra difesa e di attaccare come sappiamo fare, e farlo con continuità».