Cronaca

49 secondi di lettura
Si è svolto questa mattina nella sala consiliare di Palazzo Bianco il primo incontro tra l’Assessore all’Igiene urbana Fiammetta Maggio e gli amministratori condominali interessati dalla nuova raccolta porta a porta dei rifiuti riciclabili.


L'Assessore Maggio spiega: «Devo ringraziare gli amministratori perché si sono presentati tutti quanti con grande disponibilità per discutere dell’attuazione di questo progetto molto importante».


L’incontro è servito per illustrare i sopralluoghi effettuati nelle settimane scorse dai tecnici e necessari per predisporre i dettagli della raccolta e ipotizzare la localizzazione dei bidoni necessari.


Infine, gli amministratori sono stati invitati dall’Assessore Maggio all’incontro pubblico che entro i primi quindici giorni di dicembre l’Amministrazione terrà nel quartiere della Zona 1.


«Abbiamo deciso di promuovere prima di Natale un incontro importante di comunicazione con gli abitanti abbiamo quindi richiesto la presenza degli amministratori incontrati oggi per avere una maggiore utilità dall’incontro», conclude Maggio.