
I ragazzi di Gerbò partono col freno a mano, infatti i due primi parziali sono di marca biancorossa, un gap difficile da recuperare, ma Amelio e compagni riescono nell’impresa, arrivando persino ad impattare il risultato sul 9 a 9, purtroppo negli ultimi minuti il Quinto fa valere la sua esperienza e l’Imperia (età media anni 22) nel finale soccombe per una misura.
Enrico Gerbò appare alquanto soddisfatto della prestazione dei suoi, i tre rincalzi che hanno sostituito Rocchi Capanna ed Emmolo hanno ben figurato e la prestazione in generale fa ben sperare per il proseguo della preparazione.
Il Quinto si conferma squadra da prime posizioni, con uno straniero, ancora un po indietro nella preparazione, destinato a fare un campionato da protagonista.
RN IMPERIA 9
SC QUINTO 10
(1-2,3-5,4-2,1-1)
RN IMPERIA: Foroni, Ferrari 1, Strafforello 2, Rocchi G 1, Poracchia, Giordano 1, Fratoni 1, Corio, Soma’, Parodi 2, Shapka, Amelio 1, Grossi, all Gerbò
SC QUINTO: Scanu, Brondi 2, De Spinosa 1, Luccianti, Galassi 3, Turbati, Fracas 1, Westerman, Hollis 2, Bittarello, Spigno, Pino 1, Fulcheris All Paganuzzi
IL COMMENTO
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri