Sport

1 minuto e 13 secondi di lettura
Anna Del Vigo è stata riconfermata Presidente della Federazione Pallavolo ligure.

La rielezione è avvenuta a margine del "Volley Day", appuntamento che ha visto protagoniste le società vincenti della Coppa Liguria e Campionati Regionali di Serie e Giovanili 2011/2012, e la consegna della "Rete d'oro 2012".
Rinnovati nelle scorse settimane anche i presidenti dei Comitati provinciali: Mauro Picazzo a Genova, Flavio Federici a Levante, Franco Bocchia a Spezia, Marco Rossi a Savona e Tullio Arduino a Imperia. Il nuovo Consiglio della Fipav Liguria sarà composto da Enrico Chiavari, Daniele Lavagna, Nerino Lo Bartolo, Gianni Catanzaro, Eros Gai e Renzo Grippino.

"Avremo massima rappresentatività sul territorio - spiega Anna Del Vigo - e consiglieri molto vicini ai bisogni delle società. Daremo loro massima attenzione e supporto lavorando per dotarle di strumenti utili per affrontare e superare la crisi".

Anna Del Vigo ed il suo Consiglio si sono battuti molto per il Palazzetto dello Sport portando sempre avanti le istanze delle Società sia con gli Enti Locali sia con privati ed imprenditori. "Per ora non ci siamo riusciti, ma la battaglia per l'impiantistica sarà uno degli obiettivi primari - sottolinea la numero uno di FIPAV Liguria - Voglio ancora sottolineare che la nostra considerazione, a livello nazionale, è cresciuta grazie alle lotte sostenute in sede di Consulta Nazionale. I colleghi Presidenti Regionali ed il Presidente Magri hanno saputo apprezzare i nostri sforzi tecnici ed organizzativi".