
Rifinitura per la Sampdoria a Bogliasco, sotto gli occhi di Edoardo Garrone, e Ciro Ferrara che, in conferenza stampa ribadisce quanto detto già prima della partita contro il Bologna: "Teniamo addosso l'elmetto".
Poi chiarisce: "La Fiorentina è una delle squadre che giocano meglio, ma abbiamo le armi per fare bene, come abbiamo sempre fatto con le grandi. Tabelle non ne faccio, non servono, ma è chiaro che le due vittorie ottenute hanno dato una spinta anche psicologica".
Sarà Berardi a sostituire Costa squalificato mentre, su Icardi convocato dalla nazionale argentina under 20 Ferrara dice: "Se stessero tutti bene lo lasceremmo anche andare perchè il ragazzo vuole giocare con la nazionale. Ma dobbiamo prima aspettare i recuperi degli altri attaccanti".
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana